I PISCATURI CUORE MARITTIMO - LOGO
Prenotate un tavolo per gustare le nostre specialità di mare: +39 091 958567

Il Ristorante

Antichi gusti e moderni sapori nel ristorante di pesce in provincia di Palermo

Nel porticciolo, a Santa Flavia, in provincia di Palermo, dove il mare riempie i sensi di profumi e di colori, il tipico ristorante di pesce I Piscaturi Cuore Marittimo delizia con i suoi piatti preparati con ingredienti genuini come solo la terra di Sicilia sa offrire. Pesce fresco, pescato di giornata dagli stessi pescherecci che ormeggiano nel caratteristico porticciolo, cucinato come la tradizione vuole con un pizzico di fantasia e creatività, per amalgamare bene antichi gusti e moderni sapori.
Un mare di sapori da abbinare ad un’ampia scelta di vini DOC siciliani, magari assistiti nella scelta dal personale, sempre cortese e disponibile, del ristorante I Piscaturi pronto ad esaudire ogni vostra richiesta.
Vi aspettiamo dal martedì alla domenica, a pranzo e a cena, con il meglio della cucina siciliana.

Gastronomia marinara siciliana

Il ristorante di pesce I Piscaturi Cuore Marittimo negli anni è diventato punto di riferimento della gastronomia marinara siciliana per il pesce fresco preparato come la tradizione vuole. Un ricco menù composto da cruditeÌ€, antipasti di mare, freddi e caldi, numerosi primi e secondi di pesce, nonché fritture e grigliate. I piatti possono cambiare in base al pescato del giorno ma vi consigliamo assolutamente le linguine al sugo di cernia, le famose casarecce San Calogero e la frittura di calamari e gamberi.

Ingredienti di stagione e pescato di giornata!

A Santa Flavia, in provincia di Palermo, il ristorante I Piscaturi propone piatti tipici della tradizione locale, preparati dalle abili mani degli chef, con ingredienti freschi stagionali e pesce fresco di giornata. Si cucina solo quello che la stagione può offrirci per garantire la freschezza e proporre solo il meglio ai nostri clienti. Venite a trovarci, fatevi deliziare dai nostri piatti.
Immergetevi in un mare di sapori,
 prenotate un tavolo ora!
Share by: